SIM Lombardia: tutto esaurito per la prima riunione con il personale
LEGNANO (MI) – Si è tenuta il 17 maggio scorso, nel Comando Compagnia Carabinieri, la prima riunione sindacale del SIM Carabinieri in Lombardia, dove è stata raggiunta la capienza massima del locale messo a disposizione dall’Arma dei Carabinieri.
Nella riunione sono stati illustrati , nei contenuti, i nostri dipartimenti di tutela disciplinare, tutela legale, salute e benessere, stipendiale e pensionistico.
La quasi totalità dei convenuti ha aderito al SIM Carabinieri , siamo inoltre stati lieti di aver potuto riscontrare confermare ed apprezzare la partecipata collaborazione della scala gerarchica in seno al Comando di Corpo della Legione Carabinieri Lombardia fino al Comando Compagnia di Legnano.
Il Segretario Generale del SIM Carabinieri Lombardia, Alfredo Gianluca Privitera ringrazia quindi, oltre alla Scala Gerarchica sopra citata, tutti i colleghi della Compagnia Carabinieri di Legnano, i sindacalisti del SIM Carabinieri Lombardi e della segreteria provinciale di Milano convenuti, Aldo Campi, Alessandro Fadda, Salvatore Giuseppe Malvaso, Fabio Castoldi, Andrea Gallazzi.
Un ringraziamento speciale allo storico membro del radiomobile di Legnano Fiorenzo Perissinotto, venuto appositamente dal Trentino Alto Adige per supportare questa iniziativa nella sua ex compagnia.
Da soli riusciamo ad andare veloci ma insieme possiamo arrivare lontano.
Grazie di cuore.
SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Lombardia