Costituita la segreteria provinciale del SIM Carabinieri di Siracusa.
SIRACUSA – Il SIM Carabinieri tocca una delle punte estreme del nostro meraviglioso Paese con la costituzione della segreteria provinciale di Siracusa che sarà diretta dal neoeletto segretario generale provinciale Benito Galioto, con l’ausilio ed il supporto che i colleghi che sul territorio vorranno far parte della squadra.
La manifestazione, denominata “Incontro informativo sul processo di sindacalizzazione nell’Arma”, si è svolta presso circolo ufficiali della Marina Militare di Augusta, alla presenza di numerosi colleghi che attendevano da tempo la costituzione del polo sindacale. All’evento hanno preso parte i dirigenti del SIM Carabinieri: Riccardo Monti (Segretario nazionale), Giovanni Marcì (Direttivo Nazionale), Maurizio Mastrosimone (Segretario Generale Regionale),
Raffaele Spedicati (Segretario provinciale generale di Messina), Vincenzo Carullo (Segretario provinciale generale di Messina) e Luigi Galvano (Segretario provinciale di Agrigento).
Durante l’incontro i graditissimi interventi dei rappresentanti della sigla sindacale USIF -Guardia di Finanza di Siracusa, Vincenzo Marino (vice Presidente Nazionale e segretario provinciale ) e di Diego Caprio (vice segretario provinciale) .
Tutto il SIM Carabinieri augura a Benito i migliori auspici per l’assunzione del nuovo incarico, sicuri che lo svolgerà con la piena passione che ci contraddistingue.
#maipiùsoli